Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus, svelati per errore Uncharted 4 e DiRT Rally 2.0 come...

PlayStation Plus, svelati per errore Uncharted 4 e DiRT Rally 2.0 come giochi gratis di aprile

Il canale YouTube PlayStation Access ha pubblicato un video, poi rimosso immediatamente, in cui venivano svelati per errore i giochi gratuiti della Instant Game Collection di aprile.

Il filmato, che comunque non è sfuggito agli occhi del web, riportava come giochi scaricabili gratuitamente Uncharted 4: Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0. Pur trattandosi di un leak, è chiaro che stiamo parlando di una fonte ufficiale Sony e quindi di un notizia quasi certa, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Vi invitiamo come sempre ad aspettare l’annuncio ufficiale di Sony, che in questo caso dovrebbe arrivare non prima del prossimo 1° aprile. Intanto fate ancora in tempo a scaricare i giochi della Instant Game Collection di marzo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.