Home ConsoleNews PS4PlayStation State of Play, nuovo appuntamento fissato per il 9 maggio

PlayStation State of Play, nuovo appuntamento fissato per il 9 maggio

Il PlayStation State of Play sta tornando. Dopo un primo, non troppo esaltante episodio, la diretta flash di Sony dedicata a update e annunci delle esclusive PlayStation tornerà con un nuovo appuntamento giovedì 9 maggio alle ore 24:00.

Stando alle anticipazioni ufficiali, il live broadcast di Sony avrà una durata di soli dieci minuti di video, ancora inferiore rispetto allo scorso State of Play. La diretta del 9 maggio, tuttavia, ha già chiaro il palinsesto: gran parte dell’episodio sarà dedicato esclusivamente a un video approfondito sulla remastered di MediEvil – finalmente riportato a galla dopo un lungo periodo di silenzio – e a una piccola occhiata a un nuovo titolo ancora da annunciare. Nel comunicato ufficiale sul blog di PlayStation, è Sony stessa a specificare di non aspettarsi qualsivoglia update sulla console di prossima generazione (sottolineando “per questa volta”). Come sempre, PlayStationBit si godrà lo show e non mancherà di farvi sapere i dettagli. Potete intanto recuperare il precedente PlayStation State of Play di marzo con tanto di spiegazione approfondita di tutti gli annunci.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

2 Commenti

  1. […] Annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, il prossimo PlayStation State of Play si svolgerà nelle stesse modalità del primo, seppur con una durata minore. Alle 24:00 della notte fra il 9 e il 10 maggio avremo un nuovo assaggio dei prodotti futuri in arrivo sull’ammiraglia di casa Sony, fra cui potrebbe figurare un titolo di cui si è già sentito parlare. […]

Comments are closed.