Home ConsoleNews PS4PlayStation Store, torna la promozione Mega Marzo con sconti fino al 70%

PlayStation Store, torna la promozione Mega Marzo con sconti fino al 70%

Per il terzo mercoledì di marzo 2021 il PlayStation Store sgancia circa cinquecento nuovi videogiochi in sconto grazie alla promozione Mega Marzo, che si aggiunge alla precedente Prequel e Sequel. La nuova tornata di offerte, già consultabile da console, durerà fino al 1° aprile. La promozione della settimana è dedicata a Star Wars Jedi: Fallen Order.

Fra i videogiochi in sconto salta subito all’occhio il nuovo Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, uscito poco più di mese fa su PlayStation 4 e PlayStation 5. In offerta The Sinking City e Call of Cthulhu, due uscite relativamente recenti ispirate ai romanzi di H. P. Lovecraft, disponibili rispettivamente a 11,99 euro e 8,99 euro. L’elenco è davvero lunghissimo, per questo vi rimandiamo alla pagina ufficiale del PlayStation Store. Non dimenticate di seguirci sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...