Home ConsoleNews PS4Playstation VR e Resident Evil? Capcom ci pensa

Playstation VR e Resident Evil? Capcom ci pensa

Una delle periferiche che stanno destando più interesse in questo periodo è sicuramente Playstation VR, dispositivo che permetterà al gaming di arrivare su un livello completamente diverso da quello attuale. Lo sa bene anche Capcom, che si è dimostrata da subito interessata a questa tecnologia ed ha deciso di mettere un intero team, nello specifico quello responsabile di Resident Evil 5, al lavoro su un motore grafico in grado di supportare la realtà virtuale.
Ovviamente tutto quanto ruota attorno a questo progetto rimane top-secret, ma le nostre menti già sognano di poter un giorno vivere un’esperienza horror a 360 gradi, che sicuramente gioverebbe al “fattore terrore” che troppo spesso viene a mancare in favore di una componente più action che i fan di vecchia data di Resident Evil (così come di altre saghe horror) stanno poco apprezzando.
Per tutti gli aggiornamenti e le novità del caso vi invitiamo quindi a rimanere con noi, nel frattempo vi lasciamo con una domanda: acquistereste un gioco horror in realtà aumentata? Fateci sapere la vostra!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.