Home ConsoleNews PS4PlayStation VR: in arrivo tre nuove avventure

PlayStation VR: in arrivo tre nuove avventure

Tramite un comunicato stampa, Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare tre affascinanti esperienze che andranno ad aggiungersi al già ricco catalogo di contenuti per PlayStation VR, e che saranno disponibili tra il mese di marzo e quello di aprile. Nello specifico stiamo parlando di Paper Beast, The Room VR: A Dark Matter e FORM.

Paper Beast è un’avventura sandbox onirica ospitata da creature esotiche e sorprendenti, in cui dovremo dare forma all’ambiente per risolvere enigmi e lasciarci guidare dall’immaginazione. Paper Beast è sviluppato da Pixel Reef, e arriverà sugli scaffali il 24 marzo.

The Room VR: A Dark Matter è ambientato all’interno del British Institute of Archaeology, dove la polizia è costretta a condurre indagini per investigare sulla scomparsa di uno stimato egittologo. Dovremo esplorare luoghi criptici, esaminare gadget misteriosi e scoprire l’elemento ultraterreno responsabile dello squilibrio del confine tra realtà e illusione. The Room VR: A Dark Matter è sviluppato da Fireproof Games e sarà rilasciato il 26 marzo.

In FORM esploreremo le profondità dell’inconscio in una meravigliosa e surreale avventura rompicapo, che saprà farci immergere nei pensieri più profondi della mente umana. FORM, sviluppato da Charm Games, sarà disponibile a partire dal 7 aprile.

Articoli correlati

Gianluca Recchia
Appassionatosi ai videogiochi grazie al Game Boy, ha proseguito poi la sua carriera spaziando tra Xbox e Playstation. Tra le sue passioni anche cinema e fumetti.