Home ConsoleNews PS4PlayStation VR: Michael Patcher ci parla del possibile prezzo di lancio

PlayStation VR: Michael Patcher ci parla del possibile prezzo di lancio

L’analista Michael Pachter in un intervista ha espresso il proprio pensiero riguardo il prezzo di lancio di PlayStation VR, ipotizzando anche un possibile scenario relativo al successo della periferica. Di seguito, il pensiero di Pachter:

Penso che PlayStation VR costerà circa 400 dollari, è davvero difficile ipotizzare un prezzo più basso, potrebbero venderlo a 300 dollari, ma in questo caso dovrebbero avviare una produrne milioni e milioni di pezzi, con la speranza di riuscire a venderli tutti entro breve tempo. Molte persone non hanno un PC di fascia alta per poter utilizzare Oculus Rift, quindi credo che PS4 in questo senso abbia un grosso vantaggio. La console è presente in quasi 40 milioni di case, ipotizzo che Sony preveda di vendere circa dieci milioni di visori ma dubito che questo risultato possa essere raggiunto nel primo anno di commercializzazione.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con questo pensiero?

 

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).