Home ConsoleNews PS4Playtronic e Team17 svelano Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Playtronic e Team17 svelano Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Se, come il nostro Dario, avete apprezzato, nonostante alcuni difetti, il platform Yooka-Laylee, sarete felici di sapere che Playtronic e Team17 hanno annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della serie, in arrivo nel 2019 su PlayStation 4.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair, questo il titolo scelto per il gioco, sarà un titolo 2.5D in cui il giocatore sarà chiamato a combinare le peculiarità dei due protagonisti Yooka e Laylee per riuscire a risolvere i puzzle ambientali ideati dal team e soprattutto esplorare un vasto e colorato mondo di gioco.

Il titolo è stato presentato con un reveal trailer che trovate come di consueto in calce all’articolo. Il duo dovrà salvare la Royal Beettalion Guard della regina Phoebee in ogni livello e affrontare l’Impossible Lair di Capital B. Per maggiori dettagli sulla data di uscita e in generale per tutte le novità vi invitiamo a rimanere su PlayStationBit.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.