Home ConsoleNews PS4Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition, dove donne procaci incontrano i...

Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition, dove donne procaci incontrano i tavoli verdi

Il classico Texas hold ‘em ha una svolta magica nel casinò di Fantasy World creato da eastasiasoft. Qui, i giocatori si troveranno a sfidare sedici procaci donne chiamate Pretty Girls, dotate di una loro personalità e di uno stile di gioco unico. Sfortunatamente queste si limiteranno ad ammiccare e (si spera) perdere soldi.

Poker Pretty Girls Battle: Fantasy World Edition, che richiama i fasti di opere piene di fan service come Monster Monpiece, è pronto a far felici tutti gli appassionati del gioco di carte e anche gli amanti dei videogiochi in stile manga. I gamer potranno incontrare tantissime ragazze e persino giocare nella modalità Free Play per permettere alle signorine di unirsi liberamente al tavolo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina ufficiale dedicata.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.