Keen Games e 505 Games hanno pubblicato un nuovo DLC per Portal Knights, il sandbox fantasy che è entrato nella Instant Game Collection a gennaio 2019 (ecco la nostra guida ai trofei), intitolato Druidi, Popolo Irsuto e Difesa delle Reliquie.
Il DLC introduce una nuova classe, ovvero i Druidi Mutaforma, che possono assumere le sembianze di un orso, un ragno e una melma. Viene aggiunta una nuova razza, cioè il Popolo Irsuto, potendo creare e personalizzare il proprio avatar con vari dettagli fisici. L’ultima delle aggiunte dell’espansione riguarda tre arene di combattimento in cui Druidi e Popolo Irsuto potranno scontrarsi per proteggere le Pietre Stellari, reliquie appartenenti a ogni schieramento.
Inoltre, un aggiornamento gratuito introduce nuove cavalcature tra cui maiali, cavalli e altro, nuove pedane musicali per suonare insieme agli amici e nuove aggiunte per la modalità creativa, tra cui oggetti per costruire piste da corsa per sfidare i propri amici in groppa alle proprie cavalcature. L’espansione Druidi, Popolo Irsuto e Difesa delle Reliquie è acquistabile sul PlayStation Store al costo di 9,99 euro.