Tutti i giocatori di Power Rangers: Battle for the Grid, di cui a breve potrete leggere la recensione anche sul nostro sito, possono ora scaricare il nuovo e corposo aggiornamento gratuito. Sono infatti tantissime le aggiunte rilevanti, a partire dalla tanto attesa modalità storia, scritta e diretta dall’acclamato Kyle Higgins (celebre per i suoi lavori con Batman: Gates of Gotham, Nightwing e Mighty Morphin Power Rangers: Shattered Grid).

Dan Mora (Go Go Power Rangers, Buffy the Vampire Slayer, Klaus), invece, si è occupato degli artwork originali, attraverso i quali viene narrata la trama. Trama che è stata presa da Shattered Grid, saga della serie a fumetti dei Power Rangers edita da Boom! Studios. Lord Drakkon, una versione alternativa e cattiva di Tommy Oliver, comincia a muoversi attraverso spazio e tempo per distruggere tutti i Power Rangers. In questo gioco, quindi, vedremo Rangers e nemici derivanti da tutti i venticinque anni di storia del brand.

Tra i nuovi contenuti dell’aggiornamento, segnaliamo anche nuovi doppiaggi ad opera dal cast originale dei Power Rangers, tra cui Jason David Frank (Tommy Oliver), Austin St. John (Jason Lee Scott), David J. Fielding (Zordon), Kerrigan Mahan (Goldar) e Meghan “Strawburry17” Camarena (Kimberly). Sono disponibili anche tre nuovi personaggi giocabili: Dragon Armor Trini, Udonna e Cenozoic Blue Ranger, e quattro arene inedite: Corinth, Planet Earth: Cenozoic Era, Command Center (Malfunctioning) e Lord Drakkon’s Throne Room (Flashback), con le ultime due giocabili sono in modalità storia.