Home ConsoleNews PS4Power Rangers: Battle for the Grid, ora disponibile l'aggiornamento 2.0

Power Rangers: Battle for the Grid, ora disponibile l’aggiornamento 2.0

Dopo un lancio non del tutto esaltante, Power Rangers: Battle for the Grid si espande ancora con l’aggiornamento 2.0, grazie al quale avremo finalmente tra le mani un gioco completo. Al suo lancio, infatti, il titolo contava appena nove personaggi giocabili, sei arene, tre Megazord e una semplice modalità PvP online.

Ad oggi, invece, il gioco ha ben nove nuovi lottatori, tre nuove arene, un nuovo Megazord, la modalità Storia, il doppiaggio del cast originale, cross-play e cross-progression tra PlayStation 4 e altre console e un nuovo sistema di match online, con tanti contenuti sempre in aggiornamento.

Di seguito trovate un video che riepiloga tutte le novità introdotte con l’update 2.0. Insomma, se siete fan del brand, è arrivato il momento di dare un’occhiata a Power Rangers: Battle for the Grid.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.