Home ConsoleNews PS4Power Rangers: Battle for the Grid, tanti nuovi contenuti in arrivo

Power Rangers: Battle for the Grid, tanti nuovi contenuti in arrivo

Il picchiaduro Power Rangers: Battle for the Grid, realizzato da nWay in collaborazione con Hasbro e Lionsgate in occasione del venticinquesimo anniversario del brand, è pronto ad arricchirsi con tanti nuovi contenuti.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato l’arrivo della Season 2, ora disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch, che introdurrà tre nuovi personaggi (Anubis “Doggie” Cruger, Eric Myers e Dai Shi), una nuova arena (Space Patrol Delta Base), una nuova Ultra (Delta Squad Megazord) e una nuova skin alternativa (Tommy Oliver/Mighty Morphin Power Rangers White Ranger).

Il Season 2 Pass è già acquistabile al prezzo di 14,99 euro, anche se per ora solo il personaggio di Anubis “Doggie” Cruger è giocabile, con Eric Myers e la skin Mighty Morphin White Ranger in arrivo a ottobre, e Dai Shi a novembre. Di seguito potete trovare il trailer di lancio del bundle.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.