Home ConsoleNews PS4Power Rangers: gli eroi in tuta colorata stanno per arrivare su PlayStation...

Power Rangers: gli eroi in tuta colorata stanno per arrivare su PlayStation 4

Uno dei fenomeni mediatici di qualche lustro fa sono sicuramente i Power Rangers, eroi coloratissimi dotati della capacità di trasformarsi sfruttando i dispositivi più disparati e di unire le forze per creare un robot gigante, il Megazord, la cui funzione era di combattere i malvagi invasori del pianeta Terra.

Gli indimenticabili Power Rangers vantano una serie innumerevole di versioni, ma pare che Bandai Namco sia pronta a presentare su PlayStation 4 Saban’s Mighty Morphin Power Rangers: Mega Battle, che potrebbe appunto unire gli eroi delle varie serie in una incredibile battaglia.

Per ora, a parte una certificazione del gioco su PlayStation 4 da parte del sito PEGI che si occupa di valutare i giochi per il continente europeo, tutto tace, anche se lo stesso sito PEGI fornisce come improbabile data di uscita quella odierna. A meno di sorprese, comunque, ci si aspetta un comunicato a breve da parte di Bandai Namco, dunque vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.