Home ConsoleNews PS4Predator: Hunting Grounds, la caccia apre nel 2020

Predator: Hunting Grounds, la caccia apre nel 2020

Se avete seguito lo State of Play di Sony andato in onda nella notte, avrete appeso che Illfonic, team dietro a quel Friday 13 incluso nella raccolta dei titoli Plus di ottobre 2018, è al lavoro assieme ai ragazzi di 20th Century Fox su un nuovo titolo multiplayer intitolato Predator: Hunting Grounds.

Il titolo, presentato con un trailer ufficiale che trovate anche in calce all’articolo, ci porterà a partire dal prossimo anno nell’universo di Predator proponendo, come svelato nella descrizione ufficiale, un’esperienza competitiva che coinvolgerà più giocatori in rete, come sostanzialmente già avvenuto proprio con Friday 13.

Entra nell’universo di Predator con una nuova esperienza multigiocatore competitiva online. Puoi giocare in una squadra d’élite per completare un’operazione preliminare mentre il Predator ti caccia senza pietà. O puoi essere il Predator armato di tutte le micidiali armi aliene che hai imparato ad amare, e inseguire la tua preda. La caccia inizia nel 2020!

In attesa quindi di saperne di più e di scoprire magari una data di uscita ufficiale, vi lasciamo al filmato e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.