Home ConsoleNews PS4Preorder PlayStation 4, Sony non garantisce per il lancio della console

Preorder PlayStation 4, Sony non garantisce per il lancio della console

Sony ha avvisato i principali rivenditori specializzati del Regno Unito che per chi prenoterà PlayStation 4 dopo il 6 agosto, non ci sarà garanzia assoluta di averla il giorno del lancio. Vi riportiamo gli avvisi apparsi sui siti dei due principali esponenti della categoria, ShopTo.net e Amazon, in lingua inglese.

“Sony have confirmed all PlayStation 4 pre-orders placed from 6th August will now not be guaranteed for launch. You can still pre-order PS4 with us in case we receive cancellations and can fulfil your order for launch.”

“Please note – due to high demand, orders placed for the PlayStation 4 console from 6th August may be received after release date. We will ship orders as soon as we receive sufficient inventory.”

Per ulteriori aggiornamenti rimanete con noi, su PlayStation Bit!

Watch-Sony-s-PlayStation-4-E3-2013-Event-Live-Stream-Right-Here

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.