Home ConsoleNews PS4Presentata la modalità Glitch di Death end re;Quest

Presentata la modalità Glitch di Death end re;Quest

Dopo l’opening movie rilasciato qualche settimana fa, i ragazzi di Idea Factory sono tornati a parlare di Death end re;Quest presentando al mondo la modalità Glitch. Dopo aver toccato un Field Bug, aumenteremo infatti la nostra corruzione e, quando questa raggiungerà un particolare livello, quel membro del party si trasformerà usando proprio la modalità Glitch.

Una volta trasformato, il personaggio otterrà diverse abilità dal potere distruttivo enorme ma allo stesso tempo, aumentando il proprio livello di corruzione, sarà sempre più limitato nei movimenti. Inoltre, se dovesse venir rianimato in battaglia, sarebbe afflitto da diversi problemi di stato. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che questo Death end re; Quest sarà disponibile per PlayStation 4 a inizio 2019.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!