Home ConsoleNews PS4Presentato il nuovo puzzle platform Lumote

Presentato il nuovo puzzle platform Lumote

Dopo aver svelato l’interessante Arcade Paradise, il Wired Direct è stato la finestra ideale per presentare Lumote, un interessante puzzle platform sviluppato da Uminawesome Games che metterà i videogiocatori nei panni di una misteriosa creatura bioluminescente chiamata Mastermote che dovrà completare una serie sfide di difficoltà crescente.

Il mondo di Lumote, titolo in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2021, conterrà cinquanta diversi puzzle inseriti in sei torri, ognuna delle quali richiederà di padroneggiare una serie di meccaniche uniche, come svelato dal trailer ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.