Home ConsoleNews PS4Prestazioni pessime per Assassin's Creed Unity

Prestazioni pessime per Assassin’s Creed Unity

Da qualche ora l’ultimo capitolo della saga di Assassin’s Creed è sugli scaffali di tutti i negozi di videogames a stelle e strisce, ma le recensioni dell’utenza sono tutt’altro che lusinghiere. Pare infatti, stando a quanto letto su Reddit, che tutte le versioni del gioco targato Ubisoft soffrano di gravi problemi, con riferimenti a prestazioni addirittura “atroci”, con cali di frame-rate incredibili, pop-up e glitch di vario tipo.
La versione PlayStation 4, forse per il maggior numero di dati, sembra essere quella più afflitta da errori, mentre la più giocabile pare essere quella su PC, probabilmente anche grazie alla possibilità di gestire i settaggi di grafica e affini, cosa infattibile su console. Sta di fatto che tutte quelle persone che hanno definito il titolo come atroce, estremamente frustrante ed addirittura ingiocabile non ci fanno ben sperare per la versione Europea, in arrivo a breve, anche se la stessa Ubisoft si è mossa tempestivamente per rassicurare tutti gli utenti mondiali e per correggere i vari problemi.
Vedremo quindi se, al momento dell’arrivo nei negozi del nostro continente, tutti i guai saranno risolti e potremo godere delle avventure di Arno in tutta tranquillità. State con noi per tutti gli aggiornamenti.

La forza di 4 in un solo gioco!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.