Home ConsoleNews PS4Prima immagine ufficiale di The Witch and the Hundred Knight: Revival

Prima immagine ufficiale di The Witch and the Hundred Knight: Revival

Dengeki Online ha pubblicato la prima immagine di The Witch and the Hundred Knight: Revival, riedizione per PlayStation 4 del titolo edito Nippon Ichi e sbarcato sulla precedente generazione Sony, pubblicato circa un anno fa.
Nonostante una fredda accoglienza della critica, che spesso ha affibiato al gioco voti sotto la sufficienza ed a cui anche noi abbiamo mosso qualche critica, la riedizione è stata decisa per far sbarcare questo action RPG in grande stile, con una grafica del tutto rinnovata e tante piccole aggiunte, così da renderlo interessante anche per tutti coloro che avessero già giocato la versione originale.
Purtroppo resta da capire se qualcosa è stato fatto per i numerosi difetti del gioco, come ad esempio i personaggi sciapi o le meccaniche RPG troppo deboli e cariche di aggiunte senza senso, così da rendere questo titolo appetibile sia per i fan del genere che per tutti coloro in cerca di novità. Ad oggi pare che l’unica sensibile miglioria sia legata all’illuminazione, ma bisognerà aspettare maggiori informazioni, per le quali vi consigliamo di rimanere con noi.

The Witch and The Hundred Knight: Revival

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.