Home ConsoleNews PS4Primo diario degli sviluppatori per Downward Spiral: Horus Station

Primo diario degli sviluppatori per Downward Spiral: Horus Station

Gli sviluppatori finlandesi di 3rd Eye Studios hanno pubblicato un primo video diario per lo sci-fi Downward Spiral: Horus Station in arrivo a breve.

Nel video facciamo la conoscenza di Can Uzer, tecnico del suono, che ci spiega proprio come la musica e i suoni in generale siano una parte fondamentale del titolo e che insieme riescano a creare un’atmosfera ottimale per il gioco, nonostante quest’ultimo sia privo di dialoghi.

Downward Spiral: Horus Station porta i giocatori su un’astronave abbandonata dal suo equipaggio con un’esperienza per un giocatore o due in modalità cooperativa online, con un’attenzione particolare alla narrazione visiva. I giocatori dovranno ricostruire la storia tramite l’osservazione e l’interpretazione, mentre percorrono la narrazione ambientale del relitto spaziale accompagnati dalla colonna sonora elettronica composta dal leader degli HIM Ville Valo, vincitore del disco di platino.

Downward Spiral: Horus Station sarà disponibile a partire da questa primavera su PlayStation 4 e PC con il pieno supporto al PlayStation VR

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.