Home ConsoleNews PS4Primo gameplay trailer per Amnesia: Rebirth

Primo gameplay trailer per Amnesia: Rebirth

Frictional Games ha svelato il primo video gameplay dell’atteso Amnesia: Rebirth in oltre cinque minuti di filmato, con tutte le ambientazioni, i puzzle e ovviamente i nemici che affronteremo a partire dal prossimo 20 ottobre.

Nuove meccaniche e soprattutto tanta interazione ambientale per risolvere gli intricati enigmi di Amnesia: Rebirth, mentre si giocherà in un horror in prima persona che offrirà ai videogiocatori una rivisitazione degli elementi che hanno reso celebre l’opera originale, inseriti però su una struttura narrativa molto più complessa e profonda, in cui sarà necessario immergersi nell’oscurità.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.