Home ConsoleNews PS4Primo gameplay trailer per The Bradwell Conspiracy

Primo gameplay trailer per The Bradwell Conspiracy

A Brave Plan e il publisher Bossa Studios hanno pubblicato il primo gameplay trailer di The Bradwell Conspiracy, avventura narrativa in prima persona che racconta di intrighi aziendali. The Bradwell Conspiracy è il primo titolo sviluppato da A Brave Plan, software house formata da veterani del settore che hanno partecipato allo sviluppo di titoli quali Fable e Tomb Raider. La colonna sonora, inoltre, è composta da Austin Wintory (The Banner Saga e Journey).

In questa particolare avventura, i giocatori vivranno i drammatici eventi del gioco nei panni di un visitatore senza nome del Bradwell Stonehenge Museum, rimasto bloccato dopo un’improvvisa esplosione. Per sfuggire al caos, il misterioso protagonista dovrà collaborare con Amber, un dipendente del museo rimasto intrappolato in un’altra area dell’edificio. L’unico mezzo di comunicazione tra i due è l’invio di immagini tramite un paio di occhiali smart Bradwell AR. Per sfuggire ai pericoli del palazzo in rovina, però, i due si ritroveranno nelle profondità di una struttura sotteranea nascosta piena di segreti.

The Bradwell Conspiracy arriverà questo autunno su PlayStation 4, Xbox One, Switch e Steam. Il titolo verrà pubblicato anche sulla piattaforma Apple Arcade.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.