Home ConsoleNews PS4Primo video gameplay per One Piece World Seeker

Primo video gameplay per One Piece World Seeker

Molti si sono chiesti, dopo aver visto la componente TPS, quali potrebbero essere le intenzioni degli sviluppatori per il nuovo capitolo dedicato a One Piece. Oggi, a distanza di qualche settimana, possiamo finalmente dare una prima occhiata dettagliata al gameplay di questo nuovo One Piece World Seeker e trarne così le prime conclusioni.

Il video in questione vede il protagonista (Monkey D. Rufy) nell’intento di esplorare una vasta area. Il giovane pirata può infatti utilizzare i suoi gommosi poteri per volare lungo lo scenario, migliorando così la velocità di esplorazione. Nel video vengono anche mostrate alcune fasi di combattimento che, nonostante un’IA farlocca, sembrano molto valide. Rufy dispone anche di un occhio dell’aquila che probabilmente sarà la feature del protagonista durante le fasi stealth.

I ragazzi di Bandai Namco non hanno ancora rilasciato una data di rilascio ufficiale, ma siamo abbastanza sicuri che il titolo uscirà già nel corso di questo 2018 anche per PlayStation 4.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!