Home ConsoleNews PS4Primo video gameplay per Warhammer: Chaosbane

Primo video gameplay per Warhammer: Chaosbane

Bigben e Eko Software svelano il primo video di gameplay commentato di Warhammer: Chaosbane direttamente dalla demo mostrata alla gamescom.

Questa missione si svolge nelle fognature di Nuln, la capitale dell’impero, invasa dai servi del dio Nurgle. Qui incontriamo finalmente i primi due personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane, Konrad Vollen, capitano dell’impero e specialista nel combattimento ravvicinato, capace di assorbire una grande quantità di danni, ed Elontir, elfo alto che dispone di devastanti attacchi a lungo raggio.

Questi pochi minuti di gameplay mostrano l’importanza della cooperazione tra differenti classi di personaggi, entrambi con le proprie caratteristiche e skill uniche. Le abilità mostrate in questo video sono solo un assaggio delle quasi cinquanta skill che ogni personaggio otterrà durante l’avventura. Infine, viene rivelata anche una meccanica unica di Warhammer: Chaosbane chiamata Bloodlust. Un devastante potere che vi permetterà di accedere a potentissime skill capaci di ribaltare l’esito di una battaglia.

Primo action RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori a immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato. Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e verrà rilasciato per console e PC nel 2019.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.