Home ConsoleNews PS4Prince of Persia: Dark Babylon, Ubisoft pronta a un grande ritorno?

Prince of Persia: Dark Babylon, Ubisoft pronta a un grande ritorno?

Il PlayStation Meeting di febbraio è sicuramente uno dei crocevia più importanti del 2020 videoludico, tanto che l’evento sta diventando oggetto di numerose indiscrezioni. Dopo le voci relative a un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, intitolato Ragnarok, sembra infatti che Ubisoft sia pronta a mandare in brodo di giuggiole gli appassionati. Stando ad alcuni approfonditi leak apparsi su reddit, verrà presentato anche il nuovo Prince of Persia: Dark Babylon.

Il gioco, in arrivo nel 2021, sarebbe ambientato dopo le vicende narrate nei Due Troni, e metterebbe i giocatori nuovamente nei panni del Principe pronto a girare in una Babilonia esplorabile. L’antagonista sarebbe, sempre stando ai rumor, una versione malvagia del nostro eroe giunta da un’altra linea temporale, il tutto in pieno stile della serie, sempre legata ai viaggi temporali.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.