Home ConsoleNews PS4Problemi per alcuni utenti dopo l'aggiornamento 2.0 di PlayStation 4

Problemi per alcuni utenti dopo l’aggiornamento 2.0 di PlayStation 4

Non c’è aggiornamento che si rispetti senza i problemi al seguito; ebbene, neppure il tanto atteso update 2.0 di PlayStation 4 è scampato ad alcune lamentele poste dagli utenti dopo l’installazione.
Gli inghippi sono i più svariati: alcuni giocatori hanno esplicato il fatto che la console fatica a connettersi al PSN oppure non si accende e/o riavvia dalla modalità standby.
Sta di fatto che Sony ha pubblicato stamane un comunicato atto ad esplicare che gli ingegneri sono al lavoro per rilasciare al più presto una nuova patch correttiva che andrà a risolvere le problematiche.
Dal nostro canto consigliamo di staccare l’alimentazione della console per almeno 30 secondi in casi “ostili” dando modo al software di riavviarsi. Rimanete comunque con noi per altre news in merito!

Watch-Sony-s-PlayStation-4-E3-2013-Event-Live-Stream-Right-Here

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.