Home ConsoleNews PS4Project CARS 2, al via la Logitech McLaren G Challenge 2020

Project CARS 2, al via la Logitech McLaren G Challenge 2020

Logitech, società leader nell’innovazione delle tecnologie e dell’equipaggiamento da gaming, e McLaren, brand automobilistico di supercar di lusso ad alte prestazioni, hanno annunciato il via della terza edizione della Logitech McLaren G Challenge 2020, competizione che si svolgerà su Project CARS 2.

Per la G Challenge di quest’anno la posta in gioco è stata alzata. Il vincitore si aggiudicherà un viaggio all inclusive di quattro giorni a Londra, dove vivrà un’esperienza dietro le quinte nel McLaren Technology Centre, un giro di pista su una supercar McLaren e un ingresso VIP al Gran Premio d’Inghilterra 2021 di Formula 1. La Logitech McLaren G Challenge, che inizierà il 1° giugno, è organizzata in quattro divisioni, ciascuna delle quali ospiterà qualificazioni online ed eventi jolly per tutta la durata dell’estate 2020.

I vincitori di queste prime fasi si sfideranno nelle finali regionali della propria divisione e i primi tre piloti di ogni divisione si sfideranno poi nelle finali mondiali. La registrazione per le qualificazioni online è gratuita e aperta per tutti; pensate di avere la giusta stoffa?

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.