Home ConsoleNews PS4Project CARS 3: Deluxe Edition, nuovo trailer ed elenco Audi e tracciati...

Project CARS 3: Deluxe Edition, nuovo trailer ed elenco Audi e tracciati britannici disponibili

Dopo averci fatto calare nell’abitacolo della splendida Porsche 935 “Moby Dick”, Slightly Mad Studios ha presentato la Deluxe Edition di Project CARS 3. La software house britannica ha inoltre annunciato l’apertura dei preordini delle versioni digitali attraverso un emozionante trailer.

Prenotando la Deluxe Edition di Project CARS 3 i giocatori otterranno tre giorni di accesso anticipato (25 agosto) e il season pass, grazie al quale in futuro si avrà accesso a quattro pacchetti di contenuti non meglio specificati. Inoltre, questa versione include l’Ignition Pack, che comprende livree e decalcomanie per la personalizzazione delle auto, oltre che diversi outfit per i piloti virtuali.

Sulla pagina ufficiale, è stato svelato l’elenco delle Audi e dei tracciati britannici disponibili nel titolo. Il team di Slightly Mad Studios ha selezionato attentamente le migliori vetture della casa automobilistica tedesca, includendo i modelli più iconici e quelli che hanno fatto la storia del motorsport. Le Audi disponibili in Project CARS 3 sono l’Audi 90 Quattro IMSA GTO, l’Audi R18 (LMP), l’Audi R8 (LMP900), l’Audi R8 V10 Plus 5.2 FSI quattro, l’Audi R8 LMS, l’Audi TTS Coupé, l’Audi TTS Racing e la V8 quattro DTM. L’elenco dei tracciati britannici, invece, include alcune delle migliori piste al mondo, come Brands Hatch, Cadwell Park, Donington Park, Lydden Hill, Oulton Park, Snetterton e Silverstone.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.