Home ConsoleNews PS4Project CARS 3, trailer d'annuncio e periodo di uscita

Project CARS 3, trailer d’annuncio e periodo di uscita

In seguito alla recente acquisizione da parte di Codemasters, Sligthly Mad Studios ha ufficialmente annunciato Project CARS 3, seguito del simulatore di guida uscito circa tre anni fa. Il titolo verrà pubblicato su PlayStation 4 in estate, in una data ancora imprecisata. Sono state confermate oltre duecento incredibili auto, sia da strada che da corsa, e oltre centoquaranta circuiti in tutto il mondo, completi di ciclo giorno-notte, delle quattro stagioni e di tutte le situazioni meteorologiche possibili.

La nuova modalità Carriera vedrà i piloti possedere le proprie esclusive macchine per la prima volta. I guidatori dovranno gareggiare per poter migliorare le performance delle proprie auto con autentici pezzi di ricambio che modificano in maniera realistica la maneggevolezza e la potenza. Nuova enfasi è stata posta sul senso di velocità, sugli effetti legati ai danni, sui contatti con le auto e sull’intelligenza artificiale migliorata.

L’annuncio di Project CARS 3 è stato accompagnato da uno spettacolare trailer in cui una Mercedes AMG GT sfida a suon di sorpassi una Acura NSX su una splendida strada di montagna. Dopo una collisione, la corsa si sposta su circuito, con le due auto ora passate in assetto Gran Turismo. Il filmato è introdotto da un brevissimo comunicato della software house.

Preparatevi per l’esperienza di guida finale. Acquista, potenzia e personalizza centinaia di auto da strada e da corsa dei migliori brand. Personalizzate il vostro pilota. E poi correte, dalle strade selvagge fino alle corse leggendarie nelle più meravigliose località del mondo. Project CARS 3. Estate 2020.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.