Home ConsoleNews PS4Project Judge: svelato il nome e il periodo di uscita in Occidente

Project Judge: svelato il nome e il periodo di uscita in Occidente

Tramite un video pubblicato sui canali social, SEGA rivela finalmente il nome ufficiale e il periodo di uscita di quello che finora abbiamo conosciuto come Project Judge o Judge Eyes: Shinigami no Yuigon in Giappone.

In Occidente il titolo si chiamerà semplicemente Judgment e uscirà ufficialmente nell’estate del 2019 in esclusiva PlayStation 4. Pare, inoltre, che SEGA voglia mantenere la strada intrapresa con Fist of the North Star: Lost Paradise e offrire, oltre al doppiaggio originale in giapponese, il doppiaggio in lingua inglese; la voce di Takayuki Yagami sarà quella di Greg Chun, già famoso nel mondo dei videogiochi.

A questo proposito il publisher precisa che sarà possibile fare affidamento sul dual audio (i giocatori possono passare dalla traccia giapponese a quella inglese in qualsiasi momento); sul dual subtitles (i sottotitoli cambiano in base alla traccia audio selezionata: giapponese o inglese); sul localization pedigree (la localizzazione di Judgment è stata gestita internamente dal talentuoso team di localizzazione della serie Yakuza).

https://youtu.be/aKxVqHz2s6w

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...