Handheld & SmartphoneNews PS VitaPromozioni e offerte sul PlayStation Store, facciamo il punto

Promozioni e offerte sul PlayStation Store, facciamo il punto

Visto il successo della precedente edizione di questo articolo riassuntivo, torniamo a riepilogarvi le promozioni attualmente attive sul PlayStation Store, che rischiano di sfuggirvi e non farvi acquistare titoli a prezzi particolarmente vantaggiosi. Tra l’altro, la maggior parte delle offerte scadrà il 18 ottobre, quindi avete un’intera settimana per rimediare a eventuali sviste.

La principale campagna sconti del momento è quella dei Grandi giochi, grandi sconti, che in Italia ha preso la denominazione di Milan Games Week. Prezzi dimezzati o quasi su titoli di primissimo livello come God of War o Detroit: Become Human, Vampyr o The Witcher 3, Horizon Zero Dawn o Dragon Ball FighterZ. Non dimenticate di dare un’occhiata ai consigli del nostro Giovanni, che come un pastore di anime videoludiche ci mostra sempre la via da seguire. Aggiungiamo a questa sezione anche l’offerta della settimana, che vede protagonista il recentissimo Shadow of the Tomb Raider a partire da 49 euro.

Passiamo poi alle offerte per i portafogli più vuoti, con i Giochi a meno di 15 euro e i Giochi a meno di 5 euro. Nella prima categoria spiccano Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Tomb Raider: Definitive Edition e Street Fighter V, ma troviamo anche Aragami, The Witness, Don’t Starve, The Swords of Ditto e la collection di Mega Man. Tra i titoli sotto i 5 euro troverete invece Guacamelee! Super Turbo Championship Edition, Journey, Hotline Miami e Guns, Gore & Cannoli.

Per finire, in questa sezione del PlayStation Store troverete alcuni titoli che, se acquistati in coppia, riceveranno uno sconto del 70%. E’ l’occasione per recuperare Rise of the Tomb Raider, Burnout Paradise Remastered, Borderlands più altri titoli che, a dire il vero, sono un po’ datati o sono già stati regalati con il PlayStation Plus.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.