Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo trailer per festeggiare l’uscita di Black Clover Quartet Knights per PlayStation 4 e PC. Da oggi i fan di tutto il mondo potranno combattere nei panni del loro personaggio preferito di Black Clover, per la prima volta in un videogioco.

Adattabilità e gioco di squadra saranno la chiave per la vittoria nelle battaglie 4 vs 4 nelle tre modalità di gioco in rete. I giocatori potranno scegliere tra diciassette personaggi dell’universo di Black Clover, ognuno dei quali ha un ruolo specifico (fighter, shooter, supporter o healer) e offre le sue abilità uniche al team.

Black Clover Quartet Knights include anche un’esclusiva nuova storia. In seguito a un raro evento celeste, una eclissi totale che accade solo una volta ogni cento anni, Yami, capitano del Black Bull, è tornato adolescente. Nello stesso tempo, Karna, un misterioso mago, ha attaccato la capitale del Clover Kingdom, portando guerra al mondo. In Black Clover Quartet Knights, i giocatori dovranno svelare i misteri dell’eclissi e riportare la pace nel regno.

La versione deluxe di Black Clover Quartet Knights è disponibile in versione digitale dal lancio e include il gioco, il season pass e alcuni bonus come il Black Asta Costume, l’accesso anticipato a Young Yami e un timbro. Il season pass sarà anche disponibile per l’acquisto separato.