Home ConsoleNews PS4PS4: 4.2 milioni di unità vendute

PS4: 4.2 milioni di unità vendute

Andrew House (Group CEO Entertainment), durante il Keynote organizzato per il CES 2014 di Las Vegas, ha comunicato che PlayStation 4 ha venduto 4.2 milioni di unità al 28 Dicembre 2013; di fatto questo è il più grande lancio mai avvenuto nel settore videoludico.
I risultati di PS4 continuano ad essere estremamente positivi e siamo entusiasti della risposta dei gamers di tutto il mondo che stano dimostrando di apprezzare enormemente l’esperienza di gioco immersiva, le potenzialità social e l’offerta di intrattenimento messa a disposizione dal nostro network.
Dopo un lancio straordinario, non vediamo l’ora di offrire contenuti sempre più emozionanti e di continuare ad esplorare le potenzialità di PS4 aggiungendo nuove funzionalità e servizi, tra cui PlayStation Now, nel 2014“.
Risultato che si dimostra ancor più straordinario, se si pensa che la console sarà distribuita in Giappone dal 22 febbraio.
Update: oltre il dato sul numero di console vendute arriva anche quello sul software; l’utenza PlayStation 4 ha acquistato 9.7 milioni di titoli (in media 2) dal giorno del lancio.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Jw8HCFZkBds

Ben fatto Sony!
L’espressione di Andrew la dice lunga..

Articolo precedenteSony annuncia PlayStation Now!
Articolo successivoPlayStation Now in video

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...