Home ConsoleNews PS4Psychonauts 2 va a gonfie vele, già raggiunto il 60% della quota...

Psychonauts 2 va a gonfie vele, già raggiunto il 60% della quota di finanziamento

Vi parlavamo proprio ieri di come Double Fine stesse pensando ad un seguito per Brutal Legend, titolo Heavy Metal con protagonista il mitico Jack Black, ma come lo stesso fosse legato a doppio filo al successo della campagna di finanziamento di Psychonauts 2.
Ebbene i fan di entrambi i titoli saranno felici di sapere che su Fig, sito dove sta avvenendo la raccolta fondi, è già stato superato il 60% della quota totale richiesta, con un gruzzolo di 2 milioni di dollari racimolati in pochissimi giorni, con un ammanco di poco più di un terzo per arrivare alla somma prefissata di 3.300.000$.
Insomma, siamo più che certi che con 35 giorni rimasti per poter contribuire questo gioco si farà, e speriamo che di rimbalzo si possa dire lo stesso anche per Brutal Legend 2, che su PlayStation 4 promette di fare davvero scintille. Non resta che aspettare, vi consigliamo comunque di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.