Home ConsoleNews PS4Pubblicato un nuovo trailer di Wonder Boy: Asha in Monster World

Pubblicato un nuovo trailer di Wonder Boy: Asha in Monster World

E’ stato pubblicato un nuovo trailer di Wonder Boy: Asha in Monster World, il remake di Monster World IV, uscito originariamente su SEGA Mega Drive nel 1994. Il remake sembra essere molto fedele al titolo originale in termini di gameplay, mentre per l’aspetto grafico il team ha optato per un cel-shading 3D che riesce egregiamente nella sua opera di svecchiamento.

La vera novità, però, è costituita dal doppiaggio della protagonista, affidato alla voce della doppiatrice giapponese Fairouz Ai. L’uscita di Wonder Boy: Asha in Monster World, pubblicato da ININ Games e sviluppato da Studioartdink, è prevista per il secondo quadrimestre del 2021, su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.