Home ConsoleNews PS4PUBG celebra i due anni di Horizon con una collaborazione speciale

PUBG celebra i due anni di Horizon con una collaborazione speciale

Lo sbarco su PlayStation 4 dell’ultima fatica di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn, sembra decisamente meno lontano dei due anni che il gioco si porta in realtà sulle spalle. Sono però già passati ventiquattro mesi – e un DLC – dall’uscita del titolo e per celebrare una delle migliori esclusive Sony di questa generazione di console il team responsabile di PUBG ha deciso di creare un evento speciale.

All’interno di PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà infatti possibile sbloccare, giocando dal 5 marzo al 5 aprile, un costume e una skin con armi a tema dedicati proprio alle avventure di Aloy. Questo evento, che si affianca a quello disponibile su tutte le console legato a Suicide Squad, sarà esclusiva della versione PlayStation 4, come svelato nel trailer ufficiale.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che sul nostro forum trovate la guida ai trofei di PUBG in esclusiva italiana, per sbloccare in men che non si dica il Platino del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.