Home ConsoleNews PS4Pure Hold’em annunciato

Pure Hold’em annunciato

Lo studio indipendente VooFoo Studios e Ripstone Publishing hanno annunciato oggi che Pure Hold’em, variante pokeristica dell’acclamata serie, arriverà nel 2015 su PlayStation 4, Xbox One e Steam, andando così a colmare una lacuna nella griglia di titoli per le attuali console. Confermatissime le caratteristiche peculiari del brand, come un’eccellente grafica e un realismo invidiabile: non mancheranno anche diverse possibilità di personalizzazione e il multiplayer online.
Tra le altre cose, in occasione di questo annuncio, è stato anche scontato provvisoriamente l’ottimo Pure Pool. Rimanete con noi per saperne di più!

httpvh://youtu.be/BfYJrs9PZ2M

pure hold'em 001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.