Home ConsoleNews PS4Puyo Puyo Tetris 2, nuovi personaggi e modalità Spettatore in arrivo

Puyo Puyo Tetris 2, nuovi personaggi e modalità Spettatore in arrivo

SEGA ha rilasciato il terzo e ultimo aggiornamento dei contenuti per Puyo Puyo Tetris 2, il nuovo titolo della serie rilasciato lo scorso dicembre e disponibile su PlayStation Store per PlayStation 4 e PlayStation 5.

L’aggiornamento comprende i quattro nuovi personaggi giocabili Harpy, Legamünt, Ragnus e Rozatte e la modalità Spettatore, che permetterà a un pubblico di massimo quattro persone di osservare scontri di Lega o Partita Rapida. Oltre a questo, verranno aggiunti quattro brani esclusivi, venti avatar inediti e l’ardua difficoltà Super Spicy per la modalità Raid Boss.

Tutti questi contenuti saranno disponibili il prossimo 23 marzo. Nell’attesa, vi lasciamo alla lettura della nostra recensione nel caso vogliate scoprire il vastissimo mondo di Puyo Puyo Tetris 2.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.