Home ConsoleNews PS4Quantic Dream, arriva un nuovo titolo dopo Detroit?

Quantic Dream, arriva un nuovo titolo dopo Detroit?

Se pensiamo a una casa produttrice che non ha mai amato dormire sui proverbiali allori, questa è sicuramente Quantic Dream. Dopo la pubblicazione dell’eccellente Detroit: Become Human, infatti, lo studio con a capo David Cage ha continuato a lavorare, principalmente per portare i suoi titoli anche su PC.

Nonostante questa svolta, con l’abbandono dell’esclusività su PlayStation, i fan di questa software house sono sempre in aumento, tanto che non è passato inosservato l’augurio fatto proprio da David Cage su Twitter in cui rivela: “Il 2021 sarà un anno eccitante per Quantic Dream e per la nostra comunità. Siamo impazienti di dirvi di più”. In questo breve messaggio molti hanno intravisto la possibilità di un nuovo videogioco dello studio, sviluppato magari per PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.