Home ConsoleNews PS4Quattro moto e quattro tracciati nel nuovo trailer di Ride 2

Quattro moto e quattro tracciati nel nuovo trailer di Ride 2

Milestone rilascia un nuovo video dedicato a RIDE 2, previsto in uscita a partire dal prossimo Autunno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM. Protagonisti di questo nuovo entusiasmante video sono 4 modelli di moto presenti in-game, che rappresentano 3 differenti categorie disponibili, in particolare:

  • Kawasaki NINJA H2R (anno 2015. Sportbikes). Una moto sbalorditiva che raggiunge l’incredibile valore di 326 Cv a 14.000 giri/min e vanta una coppia massima altrettanto sbalorditiva di 165 Nm a 12.500 giri/min. Una potenza esagerata, di gran lunga superiore alle MotoGP™ e che impressiona solo ad immaginarla. La Ninja H2R è una moto che abbina una velocità inverosimile ad una reattività ed agilità da manuale adatta al giocatore che non deve chiedere mai.
  • BMW R nineT (anno 2015. Naked). Una moto dal design armonioso e dal grande carattere. Per favorire le personalizzazioni il telaio è modulare con 3 strutture all’anteriore ed una al posteriore. Il motore, con funzione portante, è il sempiterno boxer bicilindrico a 4 tempi. La R nine T è la moto dalle linee retrò e divertente nei curvoni veloci adatta ai giocatori Old Fashion perchè in fondo si sa che la vita ricomincia a 90 anni.
  • Sartorie Meccaniche Saetta 3 & ½ (anno 2015. Naked). E’ la prima creazione di Sartorie Meccaniche, il marchio milanese che sta rivoluzionando il mondo delle special. La moto di partenza è una Kawasaki Z350i del 1978, un modello realizzato solo per il mercato italiano. Rispetto alla più comune Z400, il motore bicilindrico da 350 cc della Z350i vanta soli 30 Cv. Una derivata? No una special per i giocatori alternative che amano osare e provare qualcosa di nuovo.
  • TM SMX Supermotard Competizione (anno 2015. Supermoto). Una moto simbolo di eccellenza costruttiva e dalle altissime le prestazioni del motore, specie nella parte alta del contagiri, è realizzata da TM Racing, un’azienda artigianale in cui ogni particolare è realizzato in un unico pezzo. A spingerla è un motore monocilindrico 4 tempi da 449 cc dotato di doppio albero a camme in testa con 4 valvole in titanio. Questo modello è adatto al Motard Gamer, che ama l’esclusività e la lavorazione handmade.

Insieme a 4 modelli arrivano in video anche 4 tracciati in rappresentanza della moltitudine di ambienti che comporrano i chilometri di pista di RIDE 2:

  • Nürburgring Nordschleife
  • Macau
  • National Park of Stelvio
  • Milano

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.