Home ConsoleNews PS4Quattro nuovi lottatori si uniscono al roster di King of Fighters XIV

Quattro nuovi lottatori si uniscono al roster di King of Fighters XIV

SNK ha annunciato l’arrivo di quattro nuovi lottatori nel roster di The King of Fighters XIV e il primo di questi è Oswald, ex-killer e giocatore di poker.

Oswald è un signore anziano e abbastanza distinto, ma anche un ex killer molto noto. E’ la mente dietro l’assassinio di Karnoffel e usa le carte da gioco per affettare e tagliare a dadi i suoi avversari. Quando gioca a poker da veterano, non mostra mai la sua mano. Oswald ritorna nella serie KOF come il primo dei quattro nuovi personaggi DLC a essere lanciati ad aprile. Fin dalla sua prima apparizione in KOF XI, Oswald è diventato uno dei personaggi più amati e richiesti, grazie al suo stile di combattimento unico e alla sua personalità.

The King of Fighters XIV è l’ultimo capitolo nella leggendaria serie di SNK di combattimenti, pubblicato ad agosto 2016; con un nutrito gruppo di oltre 50 combattenti ci saranno quattro nuovi personaggi DLC per un totale di 58.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.