Home ConsoleNews PS4Racconto dell'Uomo Morto, disponibile la nuova impresa esotica di Destiny 2

Racconto dell’Uomo Morto, disponibile la nuova impresa esotica di Destiny 2

Una strana trasmissione dallo spazio profondo spinge i Guardiani verso una pista pericolosa, per recuperare il ripetitore perduto. La seguirete?

L’impresa esotica Racconto dell’Uomo Morto è disponibile per tutti i possessori del pass della Stagione degli Eletti, il nuovo tassello della ricchissima lore di Destiny 2, l’apprezzato sparatutto di Bungie. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che sul PlayStation Store è già disponibile anche l’ultima espansione: Oltre la Luce.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.