Home ConsoleNews PS4Race with Ryan Road Trip Deluxe Edition è disponibile (e in sconto)

Race with Ryan Road Trip Deluxe Edition è disponibile (e in sconto)

Qualcuno di voi conoscerà Ryan’s World che, secondo alcune testate specialistiche di economia, è il canale YouTube con più alto valore al mondo, nell’ordine di circa trenta milioni di dollari. Ebbene, non avendo nessun problema pubblicitario e di capacità di spesa, Outright Games ne ha sviluppato un videogioco di tipo racing, alla stregua di Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix o Crash Team Racing, senza volerne raggiungere le vette.

Come potete vedere dal trailer della versione Deluxe, si tratta di un titolo colorato e dedicato a un pubblico molto giovane, con meccaniche volutamente semplificate per permettere anche ai meno abili di divertirsi in spensieratezza. Se aveste desiderio di provarlo, in questo momento la versione standard di Race with Ryan è in offerta nel PlayStation Store a soli 17,99 €.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.