Il canale ufficiale YouTube di PlayStation ha diffuso un nuovo trailer dedicato a Rage 2 e ai bonus che riceveranno gli utenti che prenoteranno il gioco prima dell’uscita prevista per il mese di maggio.

Tra gli oggetti che riceveranno i giocatori che vorranno assicurarsi una qualsiasi versione del folle sparatutto di Bethesda e id Software troviamo la missione Il dio della morte, l’armatura di Nicholas Raine, protagonista del primo capitolo, oltre a una pistola Settler e un’esclusiva colorazione per il proprio monster truck.

Chi prenoterà l’Edizione Deluxe in digitale otterrà tutti i precedenti bonus insieme all’espansione L’avvento dei fantasmi, un incremento nella progressione, dei codici cheat e tanto altro. Per dare uno sguardo a questi contenuti vi rimandiamo al video in calce alla notizia.

Su Xbox One e PlayStation 4, Rage 2 ha un limite di frame rate impostato a 30 fps a 1080p. Ci siamo concentrati sulla fluidità, perciò su Xbox One X e PlayStation 4 Pro il limite aumenta a 60 fps. Chi giocherà su PC potrà impostare qualsiasi risoluzione supportata dal proprio sistema, senza limite al frame rate. Rage 2 uscirà il 14 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

1 COMMENTO

Comments are closed.