Home ConsoleNews PS4Rage 2 si completa con l'ultimo DLC TerrorMania mentre è in cantiere...

Rage 2 si completa con l’ultimo DLC TerrorMania mentre è in cantiere Rage 3?

Annunciato poco dopo Halloween, TerrorMania è il secondo DLC di Rage 2 che completa l’opera dopo il primo (L’avvento dei Fantasmi) e la modalità NG+.

Come già vi avevamo anticipato, TerrorMania è acquistabile sul PlayStation Store a cinque euro ed è un’espansione più grande della precedente. Vi permetterà di accedere a nuove terre e combattere nuovi nemici con l’ausilio della Sword of Transitus (una spada magica). In TerrorMania saremo incaricati di chiudere i gateway nel Regno dei morti prima che l’esercito di scheletri piombi nella Zona devastata, ambientazione principale del gioco.

Non ci saranno altri DLC per Rage 2, che quindi vedrà chiudere le proprie possibilità di ampliamento con TerrorMania. Tuttavia, voci di corridoio lasciano intravedere l’intenzione da parte degli sviluppatori di dar vita al terzo capitolo. Difatti, durante un’intervista ai microfoni di Hollywood Reporter, Tim Willits, direttore di id Software, ha svelato che vorrebbe già iniziare i lavori sul terzo capitolo della serie. Stando alle sue parole, il team avrebbe voglia di sviluppare Rage 3 il “più presto possibile”. Questo grande desiderio verrebbe dall’incredibile divertimento che un titolo così frenetico farebbe provare durante le fasi di lavorazione.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.