Home ConsoleNews PS4Raiders of the Broken Planet: disponibile Ginebra per i possessori del Founders...

Raiders of the Broken Planet: disponibile Ginebra per i possessori del Founders Pack

MercurySteam ha rilasciato, durante la giornata di ieri, un nuovo personaggio per lo sparatutto cooperativo Raiders of the Broken Planet. Il suo nome è Ginebra ed è un’unità che si e ribellata al Quinto Consiglio, dando la caccia ai membri della fazione come Konstantin, riscoprendo parte del suo cuore umano durante la caccia.

Ginebra è già disponibile per i possessori del Founders Pack, mentre i possessori del Prologo o della campagna Alien Myths potranno avere accesso al personaggio dal 9 novembre.

Qui sotto potete trovare il reveal trailer del personaggio, nel frattempo vi ricordiamo che la prima campagna è disponibile su PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro, mentre il Prologo è completamente gratuito.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.