Home ConsoleNews PS4Raiders of the Broken Planet: la campagna Wardog Fury arriverà il 30...

Raiders of the Broken Planet: la campagna Wardog Fury arriverà il 30 novembre

MercurySteam ha annunciato che la seconda campagna di Raiders of the Broken Planet, Wardog Fury, verrà rilasciata il 30 novembre sul PlayStation Store al prezzo 9,99 euro.

In Wardog Fury, Harec cercherà di reclutare Loaht, un esperimento genetico creato dal leader della fazione degli Umbra Wardogs, il generale Marmalade. Loaht ha il potere di trasformarsi in una bestia furiosa, che può facilmente distruggere i nemici più forti presenti sul suo cammino. Riguardo la seconda campagna, il co-proprietario di MercurySteam, Eric Alvarez, ha dichiarato:

Mentre in Alien Myths abbiamo esplorato un po’ della cultura nativa del pianeta, Wardog Fury si concentrerà su una delle fazione umane esistenti e ne amplierà la lore. I giocatori vedranno che effetti avrà l’energia Aleph sugli umani e perchè sono così ossessionati dall’averlo tutto per sé. Vi scontrerete con altri nemici bizzarri, e ovviamente stringerete alleanze con altri Raider.

La campagna Wardog Fury conterrà quattro missioni cooperative, e saranno disponibili subito, oltre al già citato Loaht, altri tre Raider:

  • Doldren, un nativo del pianeta specializzato nell’uso della pistola e di una mitraglietta, devastante quando utilizza gli attacchi a mani nude;
  • Lune, un altro nativo del pianeta. Può utilizzare l’energia Aleph per ottenere poteri unici. Combatte con un fucile da caccia;
  • H.I.V.E. è una creatura che il generale Marmalade ha cercato di schiavizzare.

Potete vedere il trailer ufficiale della campagna qui sotto, nel frattempo vi ricordiamo che la prima campagna di Raiders of the Broken Planet è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.