Home ConsoleNews PS4Railway Empire ci porta in Giappone con il nuovo DLC

Railway Empire ci porta in Giappone con il nuovo DLC

Kalypso Media e Gaming Minds Studios tornano con un nuovo DLC per l’amato Railway Empire. In arrivo il 7 maggio su Steam e più tardi sul PlayStation Store, il DLC dedicato al Giappone porterà gli aspiranti industriali a espandere il proprio impero in nuove terre.

Railway Empire si sposta nel Giappone alla fine del XIX secolo, dove nel bel mezzo di una rivoluzione industriale, le persone chiedono a gran voce una ferrovia nazionale. Dopo la restaurazione Meiji, l’ambizione di sviluppare una propria rete ferroviaria diventò realtà. Nel 1872, fu inaugurato il primo tratto che collegava Tokyo a Yokohama.

I videogiocatori di Railway Empire, si ritroveranno a costruire tratti ferroviari fra montagne e ciliegi in fiore, usando lungimiranza, pianificazione e strategia tali da stabilire una rete capace di favorire il grande pendolarismo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...