Home ConsoleNews PS4Railway Empire: il nuovo aggiornamento aggiunge la mappa transcontinentale

Railway Empire: il nuovo aggiornamento aggiunge la mappa transcontinentale

Dopo aver avuto ottimi riscontri da parte della critica, Railway Empire continua a ricevere grossi aggiornamenti da parte dello sviluppatore, volti a correggere alcuni bug e soprattutto ad aggiungere numerose caratteristiche con un occhio di riguardo alle richieste degli utenti.

L’aggiornamento 1.3, disponibile da ora su PlayStation 4, aggiunge la possibilità di creare la mappa casualmente, potendo scegliere di giocare in modalità America e coprire tutte le zone degli Stati Uniti, avendo a disposizione una mappa transcontinetale, oppure in modalità 1830-1930, che invece vi permette di far crescere l’impero e di raggiungere tutte le tecnologie in una sola partita. Aggiunto anche un nuovo scenario chiamato Gone with the headwind.

Per altri dettagli vi consigliamo la pagina sul forum ufficiale di Kalypso Media.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...