Home ConsoleNews PS4Railway Empire riceverà contenuti aggiuntivi gratuiti nei prossimi mesi

Railway Empire riceverà contenuti aggiuntivi gratuiti nei prossimi mesi

Visto l’enorme successo commerciale di Railway Empire, il gestionale in ambito ferroviario sviluppato da Gaming Minds Studios, Kalypso Media ha annunciato un programma di contenuti aggiuntivi e aggiornamenti gratuiti, per migliorare sempre più l’esperienza di gioco e implementare i suggerimenti proposti dalla community.

Il primo aggiornamento, già in arrivo su PC, non tarderà a uscire anche su PlayStation 4 e porterà con sé un nuovo scenario dedicato alla zona meridionale degli Stati Uniti. Per quanto riguarda la modalità libera, nei prossimi mesi sarete in grado di giocare sull’intera mappa nordamericana e contare su tutto l’albero delle tecnologie disponibili nei 100 anni di rivoluzione industriale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...